Nel buio, anche se è assurdo la vedrai, c'è tanta luce - io vedo, io sento, io parlo

sabato 11 giugno 2011

Hadden Clark. Quando la famiglia alleva serial killer


Hidden Clark
Hadden Clark era i terzo di quattro fratelli. La sua famiglia, benestante, viveva a Troy, nel distretto di New York. Una casa, quattro figli e nessun problema economico, cosa serve di più per trascorrere la vita in serenità e far maturare i piccoli ed inserirli in maniera gioviale e tranquilla nel mondo dei grandi? Purtroppo ai suoi genitori serviva qualcosa di più, a loro serviva di non nascere o non incontrarsi. La famiglia di Hadden Clark non era composta da persone normali. Sia il padre che la madre erano alcolisti ed entrambi abusavano sessualmente dei figli, di tutti i figli. Addirittura quando Clark era ancora un bambino sua madre lo vestiva da donna chiamandolo Kristen, mentre suo padre lo aveva soprannominato "ritardato". Una bella famiglia, non c'è che dire, e cosa poteva nascere da un nucleo del genere?

Nulla di sano. Ed in effetti il fratello di Hadden, Bradfield, appena maggiorenne uccise la fidanzata, le staccò un seno e lo cucinò mangiandoselo. Fortunatamente una volta capito l'orrore commesso si presentò alla polizia confessando quanto aveva fatto. Questo con molta probabilità gli ha impedito altri crimini. L'altro maschio di casa, Geof, dopo sposato ha abusato, al pari dei suoi genitori, di tutta la famiglia, anche lui fermato e condannato. L'unica a non aver mai commesso crimini è stata la femminuccia che ancora adolescente ha trovato la forza per scappare di casa e denunciare i genitori.

Per tornare ad Hadden Clark occorre dire che negli anni scolastici aveva tendenze da bullo e torturava sia i suoi compagni di scuola che gli animali, insomma già aveva tendenze psicopatiche. Nonostante queste è riuscito a terminare gli studi ed a diventare uno Chef. Grazie all'altisonanza dell'istituto frequentato riuscì a trovare il lavoro presso ristoranti rinomati, ma la sua personalità rovinava sempre tutto. Motivo per cui ogni volta veniva allontanato. In 12 anni cambiò 14 lavori così decise di entrare a far parte della "marina militare degli Stati Uniti", sempre in qualità di cuoco.

Ma i suoi compagni di viaggio, era sempre imbarcato nelle navi, non sopportavano il suo modo di fare e non riuscivano ad accettarlo quando indossava indumenti femminili. Per questo motivo fu spesso picchiato selvaggiamente. Le istituzioni in quel periodo decisero di curarlo ed i medici della "marina" lo imbottirono di farmaci. Lui non riuscì a completare i trattamenti farmacologici e si congedò per andare a vivere col fratello Geof che già era stato in carcere e si era rifatto una famiglia. Ma neppure lui lo volle più vedere dopo averlo trovato mentre si masturbava davanti ad una sua figlia di sei anni.

Michelle Dorr
Il 31 Maggio 1986 Hadden stava portando le sue cose inscatolate in un camioncino. Doveva andarsene da quella casa ed era solo quando tornato a prendere la valigia, l'ultima rimasta con all'interno i suoi coltelli da Chef, incontrò Michelle Dorr, una bambina di sei anni amica della nipotina davanti alla quale si era mastrurbato. Lei chiese se la sua amichetta fosse in casa è lui le disse che era in camera sua facendola entrare. Ma quando la piccola si accorse che erano soli e fece per andarsene lui la stese a terra e si mise a cavalcioni sopra di lei. Michelle non si perse d'animo e quando le mise una mano sulla bocca lo morse violentemente. Lui prese il coltello per il pesce e le tagliò la gola. Dopo averla disossata, ed in parte mangiata, la mise in sacchi di plastica, pulì tutta la camera dal sangue e se ne andò a lavorare perché era in ritardo.

La seppellì di notte in un parco della zona facendola franca. Ma il suo modo di essere gli procurò altri grossi problemi. Fu scoperto mentre rubava biancheria intima nei grandi magazzini. Nonostante le denunce non smise e fu scoperto nuovamente mentre la indossava nei camerini. Ormai la malattia diagnisticata in "marina" stava avanzando. Nonostante la sua diversità cronica trovò chi si preoccupò per lui, del suo stato ormai di quasi indigenza. Nel 1992 Clark, senza più soldi, si recava sovente a mangiare da un'organizzazione che aiutava gli emarginati. Lì incontrò Penny Houghteling che gli chiese se volesse guadagnare qualcosa andando a curare il girdino della propria casa. Il lavoro fu presto accettato e l'uomo cominciò nuovamente a dare segni di squilibrio rubando la biancheria intima ed i vestiti di chi lo aveva assunto.

Adden Clark travestito
La donna non si accorse di nulla e quando partì per una settimana, lasciando sola a casa la figlia Laura, il fratello Warren abitava poco distante, non immaginava cosa sarebbe accaduto. Stava finendo il 17 Ottobre quando Clark, vestendo i panni rubati a Penny, grazie ad una chiave di riserva custodida nella serra entrò in casa andando nella camera di Laura. Lei si svegliò è lui minacciandola con un fucile le fece giurare sulla bibbia che chi aveva di fronte non era Clark travestito ma sua madre. Lei lo fece ma questo non bastò a calmare l'uomo che le tagliò la gola e si impossessò di diversi monili e dei suoi gioielli. Dopo averla sezionata, ed ancora in parte mangiata, la caricò nello stesso camioncino usato per Michelle sei anni prima assieme al materasso sporco del sangue ed a quanto aveva usato per pulire la camera. Una volta ripartito fece poche centinaia di metri e si fermò nel piazzale di una chiesa, lì si coricò al fianco di Laura ormai morta e si addormentò.

Nel frattempo il datore di lavoro della donna si era allarmato ed aveva iniziato a telefonarle trovando sempre la segreteria. Allertato il fratello della ragazza entrambi si recarono alla casa dove Laura avrebbe dovuto essere. Clark, nel frattempo svegliatosi, tornò egli stesso verso l'abitazione per rubare altri oggetti e lì trovò Warren che lo fermò chiedendogli se sapeva qualcosa della sorella. Dopo avergli risposto negativamenti partì velocemente ma nessuno, sapendolo strano, si allarmò. Neppure la Polizia diede importanza alla sparizione e Clark durante la notte seppellì la sua vittima vicino al campeggio dove viveva. Ma le forti piogge dei giorni successivi e gli animali la restituirono in meno di una settimana. Le indagini portarono subito a lui che fu arrestato e condannato all'ergastolo.

Una volta in carcere Hadden cominciò a vantarsi coi compagni di cella parlando di tante donne uccise, sia quando era in marina sia quando lavorava nei ristoranti famosi, e confessò anche l'omicidio della piccola Michelle Dorr. Uno dei carcerati chiamò i procuratori che indagarono ma riuscirono solo a trovare le prove che lo inchiodavano per l'assassinio della piccola amica di sua nipote.

Hadden Clark sta scontando due ergastoli in un penitenziario americano, non si sa se si sia mai pentito e nessuno lo vuole sapere. Ciò che pare lampante è che gran parte della colpa di quanto fatto in vita sua è dei suoi genitori, una famiglia che mentre lo violentava psicologicamente e fisicamente allevava un serial killer. Una famiglia che nel gene aveva di certo un qualcosa di sbagliato.



1 commento:

  1. STATE TANTISSIMO ALLA LARGA DAL FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI ("IL PEDOFILO DEL BITCOIN": COME LO CHIAMANO IN TUTTO IL MONDO).
    -COL FIDUCIARIO DI MAFIA, CAMORRA E NDRANGHETA: OLIVER CAMPONOVO
    - COL PORCO BRUCIA RISPARMI, RICICLA SOLDI MAFIOSI: FEDERICO IZZI DI ROMA (CRIMINALISSIMO TRADER ZIO ROMOLO),
    EFFETTUA TRUFFE, ORDINA OMICIDI, FINANZIA PEDOFILIA ON LINE, RICICLA SOLDI SUPER ASSASSINI A LUGANO!!!
    1
    Appena abbiamo comprato Finter Bank Zurich dai massoni nazifascisti Pesenti, immediatamente abbiamo chiuso tutti i conti connessi, al, tanto quanto, massone nazifascista, nonche' famosissimo ladro, truffatore, azzera risparmi di ognuno che gli abbocca via iternet e non solo, nonche' criminalissimo pedofilo Paolo Barrai. Di delinquentissima Bigbit, delinquentissima Bgbit News Channel e delinquentissima @bigbitnewschannel. Attraverso i quali strumenti, lui ed il fallitissimo, idiota, davvero deficente, incapace, fallimentare trader Federico Izzi di Roma (che campa, di fatto, riciclando soldi mafiosi e facendo film pedopornofrafici, tanto e' vero che sta merda criminalissima di Federico Izzi di Roma, e' noto sulle rivere del Tevere, da chiunque, come "Er Zio Romolo incula bambini e pure come Er Zio Romolo della Camorra"). Sti due pezzi di merda criminalissimi spennano " i polli del web¨, vendendo loro abbonamenti annuali su criptovalute e non solo, totalmente fallimentari ( delinquentissimo servizio chiamato Bigbit)
    Che ti fan perdere tutti, tutti, e di nuovo tutti i risparmi ( posso mostrarvi centinaia di casi, venuti, disperati, a piangersene da me, a proposito). Insieme al figlio di puttana Natale Ferrara di Reggio Calabria, uno scarafaggio della Ndrangheta ( e di fallimentarissima Eidoo). Si, proprio cosi', insieme al figlio di puttana Natale Massimiliano Ferrara di Reggio Calabria, uno scarafaggio della Ndrangheta ( e di fallimentarissima Eidoo). Imboscatosi qui in Svizzera, per non finire in galera, ben appunto, a Reggio Calabria. Che ha rifilato a la merda di Ico completamente fallimentare chiamata Eidoo, crollata da 7 dollari a 0.60 dollari. Ora, l'altrettanto merdone nazipedofilo Donald Trump sta cercando di tirargli su detta merda, il tutto, ovviamente, mentre lo stesso nazipedofilo merdone Donald Trump, tira su, come al solito, anche, i suoi tre grammi giornalieri di cocaina, presso la White "Powder" House) . Torniamo in ogni caso, ora, al punto iniziale, bitte. Appena noi di Bank Vontobel Zurich abbiamo comprato Finter Bank, abbiamo cacciato immediatamente il ladrone, truffatore, pure mandante di omicidi e notissimo pedofilo Paolo Barrai nato a Milano il 28.6.1965 ( o ladrone, truffatore, pure mandante di omicidi e notissimo pedofilo Paolo Pietro Barrai nato a Milano il 28.6.1965), dalla lista di nostri Banking Intermediaries. Fra i tantissimi crimini che lo stesso effettua, per noi banchieri svizzeri, il piu' in vista e' che lo stesso lava, lava, lava soldi assassini per la Mafia ( insieme al figlio di troia delinquentissimo Oliver Camponovo, noto fiduciario di ndrangheta)!

    RispondiElimina